Informativa su come presentare un eventuale reclamo
La piattaforma ODR è un iniziativa europea che ha come scopo la risoluzione delle dispute tra consumatori e compagnie.
Tale piattaforma permette ai consumatori di inoltrare lamentele e lavora in contatto con le due parti allo scopo di raggiungere una soluzione tramite un servizio alternativo per la risoluzione di controversie.
A nostra volta provvederemo ad inoltrare a ODR i dettagli del nostro fornitore.
ODR inoltrerà il caso all'ADR indicato allo scopo di rivedere il caso.
Utilizziamo la camera di commercio di Milano - la camera nazionale ed internazionale di arbitraggio di Milano e la camera di commercio di Roma - camera di arbitraggio come per i nostri fornitori ADR.
I rispettivi ADR contatteranno William Hill ed il consumatore entro 30 giorni e provvederanno ad informare entrambe le parti della risoluzione entro 90 giorni.
In alternativa può direttamente contattare ADR, una volta che si ritenga insoddisfatto dalla risoluzione fornita dal nostro servizio di attenzione al cliente o da eventuali reparti competenti.
La invitiamo ad assicurarsi di aver completamente utilizzato tutte le procedure per risolvere controversie e lamentele prima di contattare ADR o ODR.