Per rimuovere il contenuto della cache del browser, attenersi alla seguente procedura:
Internet Explorer
- Andare su Strumenti e selezionare Opzioni Internet.
- Nella sezione File temporanei Internet, selezionare Elimina file.
- Salvare le modifiche e chiudere il browser.
- Aprire nuovamente il browser e ricollegarsi al sito.
- Non utilizzare un vecchio bookmark per accedere al sito, ma immettere manualmente l'indirizzo nell'apposita barra del browser.
- Accedere al sito ed effettuare il Login.
Firefox
- Dal Menu strumenti, seleziona Cancella cronologia recente, quindi seleziona Cache.
- Accanto all' Intervallo di tempo da cancellare, selezionare tutto.
- Fare clic sul pulsante vicino a Dettagli per espandere la finestra.
- Nell'elenco Dettagli, selezionare Cache e assicurarsi che gli altri elementi non siano selezionati.
- Fare clic su Cancella adesso. La finestra 'Cancella cronologia' recente si chiuderà e la cache verrà cancellata.
- Aprire nuovamente il browser e ricollegarsi al sito.
- Non utilizzare un vecchio bookmark per accedere al sito, ma immettere manualmente l'indirizzo
nell'apposita barra del browser. - Accedere al sito ed effettuare il Login.
Google Chrome
- Chiudi la finestra con l'errore
- Apri un'altra scheda di Chrome
- Fai clic sul tasto Opzioni in alto a destra
- Fai clic su Cronologia
- Fai clic sul primo pulsante Cancella la Cronologia
- Si apre una finestra, seleziona Ultima ora nel menù a tendina
- Seleziona Cancella i cookies e Svuota il cache
- Fai click nel bottone in basso Elimina la Cronologia
- Chiudi la scheda, l'errore non dovrebbe più ripresentarsi.
Opera
- Andare sulla tab Opera in alto a sinistra.
- Cliccare su Cronologia.
- Scegliere se eliminare i dati giornalieri, settimanali, mensili oppure tutto.
- Cliccare su "Elimina dati della navigazione" e chiudere il browser.
- Aprire nuovamente il browser e ricollegarsi al sito.
- Non utilizzare un vecchio bookmark per accedere al sito, ma immettere manualmente l'indirizzo
nell'apposita barra del browser. - Accedere al sito ed effettuare il Login.
Safari
- Andare su Safari
- Cliccare su Preferenze.
- Nella nuova finestra entrare in "Sicurezza" e fare click su "mostra cookie".
- Cliccare su "Rimuovi tutto" e chiudere il browser.
- Aprire nuovamente il browser e ricollegarsi al sito.
- Non utilizzare un vecchio bookmark per accedere al sito, ma immettere manualmente l'indirizzo
nell'apposita barra del browser. - Accedere al sito ed effettuare il Login.
Dispositivo mobile
Se ti colleghi al sito desktop di William Hill dal tuo mobile e ricevi un messaggio di errore che ti chiede di cancellare i coockies, ti basterà cancellare i cookies e i file temporanei dall'App Android o iOS o dal browser che usi per navigare nel nostro sito con il tuo telefonino.
Da Chrome:
- Apri l'app Chrome.
- Clicca sull'icona degli strumenti che si trova nell'angolo in alto a destra del tuo browser.
- Accedi all'area delle Impostazioni, tocca su 'Privacy' e poi su 'Cancella Dati di Navigazione'.
-
- Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto.
- Seleziona le caselle delle opzioni "Cookie e dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".
-
- Tocca Cancella dati.
Da Safari:
- Apri l'app Safari.
- Vai su Impostazioni > Safari e tocca su 'Cancella dati siti web e cronologia'.
- Per cancellare i cookie senza eliminare la cronologia, vai su Impostazioni > Safari > Avanzate > Dati dei siti web, quindi tocca su 'Rimuovi tutti i dati dei siti web'.
Dall'App Android:
- Per i dispositivi Android 10 è possibile procedere all'eliminazione della cache per ogni singola app installata, oppure ripulire tutti i file temporanei e i dati salvati in tutte le applicazioni con questa procedura che può variare in base al dispositivo:
-
- Vai su Impostazioni > App e Notifiche > Mostra tutte le App (se non sono in lista)
- Scegli l'app William Hill e vai su 'Spazio di archiviazione e cache' > Tocca su "Svuota cache"
-