Che cos'è il codice di sicurezza della carta (CSC)?
Il codice di sicurezza della carta (CSC, anche chiamato CVC, CV2, CVN o CVV2) è una configurazione di sicurezza per le transazioni tramite carte di credito e debito per aggiungere una maggior sicurezza contro le frodi.
Se guardi sul retro della tua carta potrai vedere una striscia con dei numeri stampati. Il codice CSC è sempre formato dalle ultime 3 cifre di quel numero.
Cosa succede se non ho la mia carta di credito con me?
Sfortunatamente, non possiamo fare un deposito sul tuo conto senza il tuo CSC; Ti verrà richiesto di fornire il tuo numero CSC prima di effettuare il deposito.
Cosa succede se sto aspettando per una nuova carta di credito?
Non possiamo accettare alcun deposito fino a quando ricevi la nuova carta di credito/debito.
Una volta ricevuta la nuova carta, sarai in grado di effettuare i depositi.
Dovrò inserire il mio codice CSC ogni volta?
Sì. Ti verrà richiesto di inserire il codice CSC ogni volta che dovrai fare un deposito - rendendo il deposito con William Hill il più sicuro possibile.
Questo processo è valido per ogni carta?
Il codice CSC code è applicato a tutti i tipi di carta di credito/debito eccetto le Laser.
Il codice CSC può anche essere chiamato Valore o Codice di Verifica della Carta (CVV or CVC).
Ho bisogno del mio codice CSC anche per i prelievi?
No. Il Codice di sicurezza della carta è necessario solamente per effettuare i versamenti, non per prelevare.
Perché ho bisogno del mio Codice di sicurezza della carta?
Il Codice di sicurezza della carta è necessario per verificare che tu sia effettivamente in possesso della carta e consentirci quindi di effettuare le operazioni sul tuo account.
Cosa succede se non riesco a individuare/trovare il Codice di sicurezza della carta?
Sfortunatamente, se non riesci a trovare il tuo Codice di sicurezza della carta non saremo in grado di effettuare operazioni sul tuo account William Hill.
Se il numero si è cancellato o non è più visibile, ti chiediamo di contattare al più presto l'istituto che ha emesso la carta affinché ti venga spedita al più presto una nuova carta.
Perché il mio versamento non è andato a buon fine?
Perché non hai inserito il Codice di sicurezza della carta o lo hai inserito non corretto.
I tuoi versamenti non andranno a buon fine senza l'inserimento del Codice della carta corretto.
Se hai immesso correttamente il tuo Codice di sicurezza della carta ma hai ancora problemi, un messaggio dovrebbe spiegarti il motivo per cui l'operazione non è stata effettuata.
Per qualsiasi domanda, contatta la nostra Assistenza clienti che controllerà il tuo versamento e cercherà di capire il motivo della mancata esecuzione dell'operazione.
Conservate il mio Codice di sicurezza della carta?
Non conserviamo il tuo Codice di sicurezza della carta, né sul tuo account, né nei nostri sistemi.
Viene utilizzato solamente per verificare la operazioni richieste con la banca.
È sicuro?
Il Codice di sicurezza della carta è un ulteriore sistema di protezione per garantire le operazioni effettuate tramite Internet, posta, fax o telefono.
Serve per verificare l'effettivo possesso della carta da parte del cliente durante l'effettuazione di un versamento.