Stai avendo problemi col tuo deposito? Ecco come puoi risolvere:
Se non sei stato reindirizzato alla pagina di conferma del deposito, o se hai accidentalmente cliccato sul pulsante “Deposita” prima di aver completato la tua precedente richiesta di deposito, prova a:
- Controllare il tuo estratto conto Bancario/Carta di Credito/portafogli elettronico online per assicurarti che i fondi siano stati effettivamente addebitati.
- Controllare di non aver inserito alcun carattere non valido (numeri da 0 a 9 e non decimali). L’inserimento di qualsiasi altro carattere (ad esempio, €) non ci permetterà di prenderci carico del tuo pagamento.
- Controllare che il tuo deposito non ecceda il tuo limite di deposito settimanale. Per ulteriori informazioni riguardo questa funzionalità, incluso come modificare il tuo limite, clicca qui.
Se desideri ritentare la transazione puoi:
- Pulire la cache
- Controllare durante la richiesta di deposito, che non sia attivo il blocco dei pop-up, questo potrebbe impedirti di vedere la finestra di riepilogo della transazione completata. clicca qui per maggiori informazioni.
FAQs
FAQs | Riposta |
Cosa posso fare nel caso avessi inserito dei dati incorretti della mia carta o di ammontare di deposito? |
Prova ad abbassare l’ammontare del tuo deposito e verifica che i dati della tua carta siano corretti, incluso il codice CVV. |
Perchè non ho ricevuto il codice per l’approvazione del pagamento dalla mia banca? |
Contatta la tua banca per assicurarti che abbiano registrato il tuo corretto numero di telefono. |
Cosa posso fare nel caso avessi inserito un codice di approvazione del pagamento sbagliato durante il processo di autenticazione a più fattori? |
Se ti è stato richiesto di fornire un processo di identificazione a più fattori, assicurati di aver inserito correttamente tutte le informazioni. |
Che cosa è l'inibizione al gioco d'azzardo? |
Alcuni fornitori di carte di credito, impongono una "inibizione al gioco d’azzardo" che impedisce transazioni con aziende fornitrici di gioco d’azzardo. Queste funzioni possono essere attivate o disattivate dalla app della tua banca. La "inibizione" è immediata mentre la "autorizzazione" richiede dalle 24 alle 48 ore per attivarsi. Se hai attivato questa funzione, non sarai in grado di depositare durante i periodi di "inibizione"‘ o ‘richiesta di autorizzazione’. |
Come posso sapere se ho superato il mio limite di deposito? |
Per ulteriori informazioni su come applichiamo il limite di deposito clicca qui. |
Come posso aggiornare i dati di deposito con quelli della mia nuova carta? |
Se il numero della tua carta è rimasto lo stesso, ma la data di scadenza è cambiata, puoi semplicemente aggiornare le date nella pagina dei depositi, ti invitiamo a controllare anche il numero CVV. Se il numero della carta è cambiato, dovrai aggiornare I dati della carta cliccando su “cambia il metodo di pagamento” nella sezione ‘Il mio conto’. Se non ti è possible cambiare i dati della tua carta online, perchè ad esempio hai scommesse aperte, contatta il nostro team. |
Come posso sapere se la mia carta autorizza pagamenti verso operatori di servizi di gioco? |
La tua banca saprà indicarti se puoi utilizzare la tua carta per questo tipo di transazioni su internet. Se il tuo fornitore di carta non permette queste transazioni, potrai utilizzare o prendere visione di altri metodi di pagamento. |
Perchè ho ricevuto un errore nonostante la mia carta sia abilitata ai pagamenti verso operatori di servizi di gioco? |
Per favore contattaci e ti aiuteremo col tuo deposito. Se non ci sarà possible completare il deposito online, lo completeremo manualmente. |
Perchè non posso depositare col mio portafogli elettronico? |
Controlla il tuo portafogli elettronico ed assicurati di poter utilizzare i tuoi fondi per operatori di gioco a distanza. |