Informazioni base/Restrizioni
- Siamo lieti di accettare versamenti tramite bonifico bancario.
- Questo é un trasferimento diretto dalla tua banca alla nostra.
- A seconda di quale banca usi, esistono tre metodi differenti per effettuare questo bonifico:
Online:
- Solitamente gratuito ed impiega solo tre giorni lavorativi per essere elaborato.
- Il modo più facile per effettuare il bonifico é da un conto bancario online.
- Molte banche offrono oggigiorno la possibilità di gestire il tuo conto su internet.
- Ti preghiamo di contattare la tua banca per ulteriori informazioni a riguardo.
Alla tua filiale:
- Esistono diverse modalità di bonifico bancario in filiale.
- Per tutte devi compilare un modulo per la richiesta alla tua banca.
Bonifico:
- Questo può impiegare fino a cinque giorni lavorativi prima di venir elaborato.
- Controlla con la tua banca i costi del servizio.
Via Telefono:
- Alcune banche offrono la possibilità di richiedere di effettuare un bonifico tramite i servizi di banca via telefono.
- Ti invitiamo a controllare con la tua banca la disponibilità di questo servizio.
Come inviare un bonifico bancario
Quando si effettua un trasferimento tramite bonifico, la banca richiede la compilazione di un modulo con richiesta dei seguenti dati:
- Nome del Beneficiario (A chi stai inviando il bonifico): WHG International Ltd
- Nome della Banca (questa é la banca di William Hill): RBS International
- Indirizzo della Banca (questo é quello della nostra banca): National Westminster House, PO Box 707, 57 Line Wall Road, Gibraltar
- Numero di Conto del Beneficiario (questo é il numero di conto di William Hill): 9544-39101087
- Sort code (questo é il codice ABI della nostra banca): 60-95-44
- Codice IBAN (questo é il codice IBAN di William Hill): GI50RBOS060954439101087
- Codice Swift/BIC della Banca: RBOSGIGI
- Causale: Ti preghiamo di verificare che il numero del tuo conto di gioco William Hill sia incluso nella causale. Senza questo numero impiegheremo più tempo per accreditare il tuo conto con l'importo dovuto.
I Bonifici bancari verranno accreditati non appena i trasferimenti sono liquidati nella nostra banca.
Ti preghiamo di consentire le tempistiche previste e contattare la nostra Assistenza Clienti nel caso in cui il saldo non sia stato ancora accreditato.
NOTA: Se il tuo conto gioco ha un limite di deposito predefinito non accrediteremo manualmente sul tuo conto gioco bonifici bancari o depositi mancanti e procederemo al rimborso. Viceversa accrediteremo manualmente eventuali depositi mancanti e/o versamenti effettuati tramite bonifico bancario solo se il tuo conto gioco non ha limiti di deposito.
Guida passo a passo al Prelievo
Punto 1 - Accesso al tuo conto William Hill e alla pagina Il Mio Conto > Prelievo
- Utilizzando la username la password, accedi al tuo conto e premi il pulsante Il Mio Conto, quindi il pulsante Prelievo.
Punto 2 - Controllo dei dati e conferma
- La pagina seguente visualizzerà i dati della tua banca registrata o il sistema ti chiederà di completare con le tue informazioni. Immetti l'importo che desideri prelevare e premi il pulsante Preleva fondi.
Punto 3 - Conferma
- La pagina successiva visualizzerà la conferma che l'operazione di prelievo è andata a buon fine. Verranno quindi visualizzati il tipo di pagamento, l'importo prelevato e il numero di riferimento William Hill. In questo modo potrai richiedere alle informazioni sull'operazione in ogni momento. Gli stessi riferimenti saranno riportati sul resoconto dei movimenti.
Complimenti! Hai effettuato il tuo prelievo.
Fondi Prelevabili/ Non Prelevabili
Per maggiori informazioni e le relative spiegazioni sui fondi prelevabili/non prelevabili, clicca qui.