Siamo spiacenti di informarLa che alcune banche italiane hanno recentemente modificato la loro politica interna e di conseguenza non accettano trasferimenti di fondi da siti di gioco ad alcune carte del circuito MasterCard.
Le transazioni sono declinate direttamente dalle banche emittenti, e non da William Hill.
Per elaborare in modo rapido ed efficiente la Sua transazione di prelievo, Le consigliamo di registrare un bonifico bancario contattando il nostro servizio clienti.
Le informazioni che saranno richieste dal nostro team di supporto sono elencate di seguito. Si prega di avere questi dettagli disponibili così da ridurre al minimo eventuali ulteriori ritardi:
1. NOME DEL BENEFICIARIO
2. COORDINATE BANCARIE
- NOME DELLA BANCA
- INDIRIZZO DELLA BANCA
- PROVINCIA
- CAP (CODICE AVVIAMENTO POSTALE)
3. BIC (codice di identificazione della Banca - per esempio: CCRTIT2TXXX)
4. IBAN (coordinate bancarie - per esempio : IT17X0331713401000001234 567)
Speriamo di poter riattivare i pagamenti con Mastercard in futuro e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.