Quando si effettua un versamento, vengono riconosciuti solo i numeri da 0 a 9 e il punto decimale.
L'immissione di qualsiasi altro carattere (ad esempio, €) ci impedirà di prendere in carico il tuo versamento.
Assicurati che il versamento che stai per effettuare non superi il limite di deposito giornaliero.
Carta di credito/addebito
Se non riesci a effettuare un versamento, controlla con l'istituto che ha emesso la carta di credito se sul tuo conto hai a disposizione fondi sufficienti ad eseguire l'operazione.
Chiedi inoltre all'istituto che ha emesso la carta se puoi utilizzarla sui siti di gioco d'azzardo online, in quanto in alcuni casi non è possibile.
Ad esempio: Citibank non consente di utilizzare le proprie carte per il gioco d'azzardo.
Se la tua banca conferma che non ci sono restrizioni, contatta la nostra Assistenza Clienti. In alcuni casi possiamo cercare di ottenere un'autorizzazione manuale della transazione telefonicamente.
Molti istituti che emettono carte di credito adesso hanno aggiunto un ulteriore livello di sicurezza per effettuare dei versamenti, come, ad esempio, Verified by Visa o Mastercard Securecode.
Se stai utilizzando un blocco popup, come, ad esempio, Google o Yahoo, potresti non visualizzare la finestra che chiede di completare la procedura di versamento sicuro.
NETeller
Affinché i versamenti possano essere effettuati, è necessario che l'account William Hill e quello NETeller utilizzino la stessa valuta.
Non puoi mettere insieme importi provenienti da fonti differenti e puoi iniziare a effettuare i tuoi versamenti tramite NETeller solo quando il saldo del tuo account è pari a zero e non hai scommesse aperte.
Ad esempio: non è possibile effettuare un versamento da un account NETeller se hai una carta di credito registrata sul tuo account William Hill.
Dovresti innanzitutto annullare la registrazione della tua carta di credito su www.williamhill.it, quindi cliccare su Il Mio Conto, quindi su Cambia il metodo di pagamento.
Bonifico bancario
Se hai inviato un bonifico bancario a William Hill, ricorda che l'accredito dell'importo sull'account richiede in media cinque giorni lavorativi.
Se trascorsi cinque giorni lavorativi l'importo non è stato ancora versato, accertati di aver riportato come riferimento il numero del tuo account William Hill quando hai inviato il pagamento.