Come aggiungere un metodo di pagamento (per desktop e dispositivi mobili)
1. Accedi al tuo account e fai clic su "Deposita".
2. Fare clic su "Aggiungi " (solo per dispositivi mobili).
3. Scegli il tuo pagamento preferito da 'Altri metodi' e aggiungi i dettagli richiesti.
- NOTA: in "Altri metodi" verranno visualizzati solo i metodi di pagamento disponibili nella tua regione.
4. Scrivi l'importo che desideri depositare, quindi fai clic su "Deposita", un nuovo metodo di pagamento verrà ora aggiunto all'elenco "I miei metodi".
- NOTA: se desideri prelevare fondi ma non hai un metodo di pagamento impostato sul conto, dovrai prima registrare un metodo di pagamento, depositare, dopodichè potrai prelevare utilizzando questo metodo. Il modo più veloce per prelevare è tramite una carta Visa o un portafoglio elettronico.
Come rimuovere un metodo di pagamento (per desktop e dispositivi mobili)
1. Accedi al tuo account e fai clic su "Deposita".
2. Scegli il metodo di pagamento che desideri rimuovere, fai clic su "Modifica", quindi fai clic su "Rimuovi/Rimuovi la carta".
3. Apparirà un messaggio pop-up per confermare se desideri continuare con la rimozione.
4. Dopo aver rimosso con successo un metodo di pagamento, verrà visualizzato un messaggio di conferma.
Perché non posso aggiungere il mio nuovo metodo di pagamento?
Potrebbe essere necessario rimuovere un metodo di pagamento in modo da poterne aggiungere uno nuovo. Il tuo account può memorizzare un massimo di 6 metodi di pagamento attivi (incluse 5 diverse carte di debito/credito). Se raggiungi il numero massimo potresti visualizzare un messaggio di errore:
- "Potresti aver raggiunto il numero massimo metodi di pagamento": rimuovi uno dei metodi di pagamento correnti e riprova.
-
- Ti consigliamo di rimuovere un metodo di pagamento esistente, vedi sotto "Come rimuovere un metodo di pagamento"
-
- "Potresti aver raggiunto il numero massimo di carte" - rimuovi una delle tue carte di debito/credito attualmente memorizzate e riprova.
-
- Ti consigliamo di rimuovere una carta esistente, vedi sotto "Come rimuovere un metodo di pagamento"
-
Prima di rimuovere un metodo di pagamento, assicurati che:
- Hai il saldo a zero
- Non hai sessioni di gioco aperte. - Se hai effettuato l'accesso a una sessione di gioco, disconnettiti e quindi accedi nuovamente tramite la nostra home page
- Non hai scommesse non saldate
- Non hai cambiato la tua carta online negli ultimi 30 giorni
- Se hai un saldo o scommesse in sospeso sul tuo account, contatta il servizio clienti che sarà in grado di aiutarti.